GCC

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO (GCC)

Gestore: La Vista Apartment, René Rinner, via Tramontana 8, 39020 Marlengo (BZ)

1. check-in / check-out

Check-in ist zwischen 15.00 Uhr und 20.00 Uhr möglich. Andere Check-in Zeiten können individuell vereinbart werden. Wir bitten Sie die Wohnung am Tag der Abreise innerhalb 10.00 Uhr zu räumen. Eine Rückzahlung aufgrund verfrühter Abreise erfolgt grundsätzlich nicht.

2. Soggiorno minimo

Il soggiorno minimo é di 3 notti.

3. Caparra confirmatoria

La prenotazione diventa valida al ricevimento della caparra confirmatoria (ai sensi dell’art. 1385 c.c.) sul conto corrente del locatore (vedi sotto). L’acconto del 50% del prezzo totale della prenotazione deve essere versato entro 2 giorni dalla prenotazione. Per questi 2 giorni il locatore blocca l’appartamento. A causa di tempi bancari spesso più lunghi, vi preghiamo di inviarci un’e-mail anticipata con la conferma del bonifico.

Il mancato pagamento entro 2 giorni è considerato come un recesso: l’appartamento viene sbloccato.

4. Dati per il versamento della caparra confirmatoria

Beneficiario: René Rinner

Indirizzo: Via Tramontana 8 – 39020 – Marlengo – IT

IBAN: IT 17 O 08134 58560 000300237752

SWIFT/BIC Code: RZSBIT21018

Causale di versamento: caparra confirmatoria, Nome Cognome, Data di arrivo

5. Diritti di recesso (condizioni eccezionali a causa COVID-19)

È possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento. Il recesso deve avvenire per iscritto; vale la data di ricevimento dell’avviso di recesso. In caso di recesso, l’utente è tenuto a risarcirci i danni subiti:

Fino a 30 giorni prima dell'inizio del periodo di affitto, deve essere pagato il 50% del prezzo del soggiorno.

In caso di recesso a meno di otto giorni prima dell’inizio del soggiorno, deve essere pagato l’80% del prezzo del soggiorno. In caso di improvviso lock-down ufficiale dello stato, della regione o della città di una delle parti contraenti, la rispettiva parte può recedere gratuitamente dal contratto. L’eventuale caparra confirmatoria sarà ovviamente restituita.

Gli importi già pagati saranno scalati dal totale dovuto.

Potete mettere a disposizione una persona sostitutiva che subentrerà al vostro posto alle condizioni sopra menzionate. È sufficiente una notifica scritta.

6. Doveri del locatario

Il locatario si impegna a trattare con cura gli oggetti affittati (appartamento, inventario e strutture esterne). Se durante il periodo di locazione si verificano danni al appartamento e/o al suo inventario, l’inquilino è tenuto a denunciarli immediatamente. Il giorno della partenza, il locatario deve rimuovere gli oggetti personali, smaltire i rifiuti domestici negli appositi contenitori e riporre i piatti negli armadietti della cucina puliti e lavati.

7. Regole della casa

Non adatto ai bambini sotto i 7 anni.

Negli appartamenti non è consentito fumare.

Gli animali domestici non sono ammessi.

Non sono ammesse feste/eventi.